Sonde temperatura con testa

Desideri una sonda personalizzata? Scarica, compila e segui le istruzioni del modulo di determinazione sonda temperatura

Mostra come Lista Griglia

Articoli 11-20 di 55

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Lista Griglia

Articoli 11-20 di 55

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Le sonde di temperatura con testa di connessione rappresentano la soluzione ideale per applicazioni che richiedono un'alta precisione nella misurazione della temperatura. La testa di raccordo può essere di diversi tipi, tra cui DIN B, MINI, DAN e può garantire una protezione da IP54 a IP67. Grazie ai morsetti posti all'interno della testa di raccordo, è possibile raccordare la sonda al cavo più adatto e trasportare all'esterno il segnale del sensore. Inoltre, la testa può essere fornita anche senza basetta, per predisporla all'alloggiamento di un trasmettitore elettronico che converte il segnale della sonda direttamente in 4-20mA. È inoltre possibile scegliere teste certificate ATEX per applicazioni in aree classificate con pericolo di esplosione.

Per approfondimento

Naviga nella nostra selezione di sonde di temperatura Pt100, Pt1000 e NTC con testa di collegamento/raccordo, strumenti indispensabili per la misurazione accurata della temperatura in ogni ambiente, sia interno che esterno. La nostra offerta include una vasta gamma di livelli di protezione, da IP30 a IP65, per adattarsi a tutte le esigenze applicative. Disponibili in diverse configurazioni con sensori come KTY81, Ni100, Ni1000, i nostri dispositivi sono progettati per rispondere a requisiti di misurazione specifici. Inoltre, le sonde possono essere equipaggiate con uscite passive o attive (4-20mA o 0-10V) per un’integrazione semplice e versatile con sistemi di controllo della temperatura. Scegli la precisione e l’affidabilità con le nostre sonde di temperatura per risultati ottimali in qualsiasi condizione.


Non trovi il prodotto giusto per te? Chiedi a noi!


Se hai già visionato il nostro catalogo prodotti online e non hai trovato il prodotto giusto per te, puoi contattarci e chiedere una nostra valutazione. Assicurati di conoscere e riportare le informazioni corrette, in modo da permetterci di effettuare analisi adeguate. 

Ricerca prodotto

Best Seller


 

  • I più venduti
 

Brands

S+S Regeltechnik
Novus Automation
Soluzione Solare
Prosensor
SenseAnywhere

Brands

S+S Regeltechnik
Novus Automation
Soluzione Solare
Prosensor
SenseAnywhere