Aggiornamento Firmware LogBox Wi-Fi v1.32

Gentile Cliente,

Siamo lieti di annunciare che il firmware del LogBox Wi-Fi è stato aggiornato. In qualità di azienda tecnologica, il nostro ruolo consiste nell'effettuare aggiornamenti periodici nei nostri dispositivi, aiutando i nostri clienti ad aggiungere valore ai loro prodotti.

In questo ultimo aggiornamento abbiamo aggiunto la funzione "Ritardo allarme", il che significa che ora puoi definire un intervallo di tempo in cui l'allarme non si attiverà anche in presenza delle corrette condizioni. All'inizio può sembrare strano, ma è una caratteristica molto importante in molte applicazioni farmaceutiche. Ad esempio: in un laboratorio che – una volta al giorno – i tecnici devono alimentare il frigorifero. Quando si apre la porta del frigorifero, la temperatura aumenterà ma i campioni non saranno su di essa. Trattandosi di una procedura quotidiana, non è bene che l'allarme si attivi e avvii una procedura di non conformità. 

 

Esempio configurazione LogBox Wi-Fi

 

Nell'esempio sopra: se si configura '1 min' questo è il tempo che l'allarme attenderà per essere attivato. La temperatura continua a essere registrata e l'integrità dei dati viene mantenuta.

Se ti piace questa nuova funzionalità e vuoi usarla sul tuo LogBox Wi-Fi, scarica il nuovo Firmware update V 1.32 alla pagina prodotto qui sotto. Puoi aggiornare il tuo dispositivo tramite USB utilizzando il nostro software gratuito.

 

Scopri il prodotto: 

LogBox Wi-Fi

 Acquista subito!

 

LogBox Wi-Fi è un data logger con connettività Wi-Fi per un massimo di tre sensori di temperatura, che consente misurazioni accurate in un massimo di tre zone climatiche.

Può funzionare come dispositivo IoT o essere installato su reti IT esistenti, come parte di un sistema di supervisione locale. Grazie alla connettività Wi-Fi del LogBox, è possibile monitorare e registrare i dati da remoto, all'interno di strutture dotate di infrastruttura di rete Wi-Fi. I dati sono archiviati nel cloud e sono accessibili da remoto tramite smartphone o computer.

La facilità d'uso e la configurazione sono i punti salienti del dispositivo, che fornisce una registrazione dei dati ininterrotta, anche in caso di interruzione dell'alimentazione o del collegamento, grazie alla batteria di backup. Ma soprattutto, LogBox Wi-Fi soddisfa i requisiti fondamentali per essere utilizzato nell'industria farmaceutica, in quanto può essere utilizzato nelle convalide di sistema, supportando la risoluzione FDA 21 CFR Part 11 attraverso il software di configurazione e raccolta dati NXperience Trust.

 

 

  • I più venduti
  • In offerta
 
Close