Domande più frequenti
Se stai riscontrando alcuni problemi, potresti trovare la soluzione adeguata in questa sezione. In altro caso non esitare a Contattarci!
Ritorna nella scheda del prodotto che hai individuato e seleziona Richiedi informazioni riportando nel messaggio le caratteristiche che cerchi e descrivendo più dettagliatamente possibile l’applicazione. Sarà nostra cura prendere il carico la richiesta al più presto ed analizzare eventuali soluzioni, anche all'esterno della nostra gamma di prodotti standard per quantitativi consistenti.
Utilizza il menù orizzontale oppure la barra di ricerca posizionati nella parte alta del sito per visionare le categorie di tuo interesse. Se non trovi l'articolo che risponde alle tue esigenze, puoi contattarci tramite l'apposito form di richiesta spiegando la tua applicazione e le esigenze tecniche ricercate nell'articolo.
Esempio: se si tratta di una sonda di temperatura, indica generalmente questi dati:- - Se è una termocoppia o una Pt100 / Pt1000 / Ni100 ecc. e a quanti fili (2, 3, 4)
- - Che temperatura di lavoro è prevista
- - L'uscita deve essere passiva del sensore oppure in corrente/tensione o digitale
- - Deve avere una testa di raccordo o direttamente un cavo in uscita
- - La lunghezza e il diametro dello stelo e del cavo
- - Il tipo di attacco al processo richiesto
Ritorna nella scheda del prodotto e seleziona Richiedi informazioni per contattarci: riporta nel messaggio il prodotto interessato e chiedi la disponibilità di «un prodotto equivalente più economico» indicando anche il numero di pezzi richiesti. In alternativa, puoi contattarci direttamente da qui.
A seconda delle tue esigenze, puoi scrivere una email direttamente all'ufficio di competenza:
- - Ufficio commerciale vendite@itsensor.it
- - Ufficio tecnico assistenza@itsensor.it
- - Ufficio logistica ufficio@itsensor.it
- - Email generale info@itsensor.it
Puoi contattarci anche telefonicamente al numero 0425 1810834 seguendo le indicazioni del centralino per parlare con l'ufficio di interesse.
In alternativa, puoi contattarci tramite il modulo generale direttamente da qui.
Per prima cosa, la soluzione più semplice e rapida potrebbe essere utilizzare un browser differente da quello corrente. Una seconda soluzione è verificare e disattivare le estensioni del browser che operano in maniera attiva sul sito web e cancellare la cache del browser da Impostazioni > Cronologia > Cancella cache e immagini.
In altro caso, contattaci qui e spiega dettagliatamente i problemi riscontrati.Prima di procedere all'acquisto, all'interno della pagina del prodotto clicca su Documentazione tecnica e software oppure scorri la pagina verso il basso fino a visualizzare la finestra Allegati, dove sarà presente la documentazione tecnica dell'articolo. Se non trovi i documenti ricercati, seleziona Richiedi informazioni sulla colonna di destra (sempre all'interno della pagina del prodotto interessato) e specifica chiaramente la documentazione desiderata. Il nostro Staff tecnico provvederà a recuperarla se possibile e a fornirla.
In alternativa, puoi contattarci direttamente da qui.