Domande più frequenti


Se stai riscontrando alcuni problemi o cercato determinate informazioni, potresti trovare la soluzione adeguata in questa sezione.


  • Se hai già un prodotto di un marchio differente e desideri cercare un'alternativa, raccogli le caratteristiche tecniche necessarie e contattaci. Puoi anche scrivere direttamente al nostro ufficio tecnico assistenza@itsensor.it riportando tali informazioni e richiedendo la verifica di un'alternativa. Il nostro team avrà cura di dare riscontro il prima possibile.

  • Utilizza il menù orizzontale oppure la barra di ricerca posizionati nella parte alta del sito per visionare le categorie di tuo interesse. Ricorda che all'interno di ogni categoria di prodotti puoi utilizzare i filtri posizionati nella colonna sinistra per semplificare la ricerca. Se non trovi l'articolo che risponde alle tue esigenze, puoi contattarci spiegando la tua applicazione per esteso e le caratteristiche tecniche ricercate nell'articolo.

    Esempio:
    Se si tratta di una sonda di temperatura, indica generalmente questi dati: elemento di misura e a quanti conduttori, temperatura di lavoro prevista, uscita passiva o segnale desiderato, diametro e lunghezza dell'inserto di installazione, luogo di installazione, tipologia di fissaggio/attacco al processo...

  • Se hai già trovato l'articolo di riferimento sul nostro sito web, copia e inviaci il link del prodotto specificando il codice del modello interessato per il quale desideri valutare un'alternativa più economica. Se invece l'articolo non appartiene alla nostra gamma prodotti, raccogli tutte le specifiche tecniche necessarie e contattaci richiedendo questa verifica.

  • A seconda delle tue esigenze, puoi scrivere una email direttamente all'ufficio di competenza:
    - vendite@itsensor.it, per richieste di preventivo, invio ordini e consulenza commerciale;
    - assistenza@itsensor.it, per consulenza tecnica sui prodotti, assistenza post-vendita e problemi sul sito web;
    - ufficio@itsensor.it, per informazioni su ordini effettuati, spedizioni, trasporti, tempi di consegna e pagamenti;
    - Email generale info@itsensor.it
    Puoi contattarci anche telefonicamente al numero 0425 1810834 seguendo le indicazioni del centralino per parlare con l'ufficio di interesse. In alternativa, puoi contattarci tramite il modulo generale direttamente da qui.

  • Per prima cosa, la soluzione più semplice e rapida potrebbe essere utilizzare un browser differente da quello corrente. Una seconda soluzione è verificare e disattivare le estensioni del browser che operano in maniera attiva sul sito web e cancellare la cache del browser da Impostazioni > Cronologia > Cancella cache e immagini.
    In altro caso, puoi contattare la nostra assistenza tecnica assistenza@itsensor.it.

  • All'interno di ogni pagina prodotto puoi cliccare sul link 'Documentazione tecnica e software' posizionato nella parte centrale per essere reindirizzato nella sezione desiderata. Inoltre, scorrendo la pagina verso il basso, troverai anche la finestra 'Allegati' contenente tutta la documentazione scaricabile dal sito web relativa al prodotto interessato. Se non trovi la documentazione di tuo interesse, contattaci. Il nostro Staff tecnico provvederà a recuperare e fornire la documentazione richiesta se possibile.

    NB: se hai bisogno di un certificato di taratura LAT oppure di un rapporto di taratura del produttore per uno più dispositivi, contattaci prima di effettuare l'acquisto per verificare la fattibilità della fornitura e per conoscerne il costo. Certificati di taratura LAT e rapporti di taratura non sono inclusi nella documentazione tecnica dei prodotti. In altro caso, puoi rivolgerti in autonomia ad un laboratorio accreditato riportando la documentazione tecnica dei dispositivi per la verifica. Questa verifica deve essere effettuata prima di procedere all'acquisto dei dispositivi.

  • All'interno della pagina prodotto, visualizzando la tabella dei modelli, se il modello di tuo interesse presenta l'icona del camioncino verde allora almeno 1 pezzo di tale articolo sarà presente nel nostro magazzino. Se sei interessato a più pezzi e necessiti la ricezione entro una determinata tempistica, ti consigliamo di verificarli con i nostri uffici prima di concludere l'acquisto. Puoi verificare i tempi di consegna cliccando sulla voce 'Verifica disponibilità' posizionata nella colonna destra di ogni pagina prodotto, oppure scrivi direttamente al nostro ufficio commerciale vendite@itsensor.it. Per informazioni generali, ti invitiamo a leggere le pagine Tempi di consegna di un ordine e Costi e modalità di spedizione.

  • La risposta è NO. Esatto, non è necessario effettuare prima la registrazione per concludere il tuo ordine. Sei libero di navigare sul nostro sito web e di concludere l'ordine come ospite. Certo, ti saranno richiesti i dati necessari all'elaborazione della relativa documentazione. Inoltre, se non ti registri, non potrai risalire allo storico dei tuoi acquisti in autonomia.

  • Certamente! Iscriviti al nostro servizio di Newsletter per ricevere subito un COUPON SCONTO per il primo acquisto e restare sempre aggiornato sulle ultime novità. Inoltre, visita la nostra categoria OFFERTE SPECIALI per visualizzare tutte le nostre soluzioni in sconto! Se invece hai già trovato l'articolo in un'altra categoria e sei interessato ad una determinata quantità, puoi richiedere offerta al nostro ufficio commerciale vendite@itsensor.it.
    Ricorda che, se la tua esigenza è quella di effettuare acquisti continuativi nel tempo e la ricerca di un partner affidabile, puoi contattarci per una consulenza commerciale dedicata.

  • Si, emettiamo fattura per qualsiasi ordine effettuato direttamente sul nostro sito web oppure gestito tramite il canale tradizionale via email.

  • ITSensor non è un istituto di certificazione. Possiamo fornire dispositivi certificati previa richiesta esplicita del Cliente in fase di ricerca prodotti/consulenza e successiva verifica con i laboratori di riferimento. Normalmente, il professionista che acquista i nostri dispositivi può informarsi e verificare in autonomia la possibilità di certificarli secondo le specifiche desiderate affidandosi a laboratori di taratura accreditati nel territorio nazionale nel caso si necessiti di certificazione di taratura LAT.
    In altro caso, se l'esigenza è quella di avere un rapporto di taratura del produttore, il Cliente ci deve richiedere tale possibilità in fase di ricerca prodotti/consulenza. Il rapporto di taratura del produttore può avere un costo ed essere effettuato sul pezzo specifico, a seconda delle condizioni del produttore, pertanto è necessario effettuare la richiesta prima di richiedere il preventivo o di concludere l'acquisto.
    E' necessario quindi assicurarsi della certificazione necessaria per i dispositivi che si dovranno utilizzare.

Best Seller


 

  • I più venduti
 

Brands

S+S Regeltechnik
Novus Automation
Soluzione Solare
Prosensor
SenseAnywhere

Brands

S+S Regeltechnik
Novus Automation
Soluzione Solare
Prosensor
SenseAnywhere