0 Il tuo
Carrello

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: € 0,00

Costi e modalità di spedizione

Modalità di spedizione

Gli ordini vengono spediti con nostro Corriere Espresso.
Dal Lunedì al Venerdì, 24/48h in caso la merce sia già in magazzino e consegne in Italia.

Spese di spedizione

Le tariffe variano in base al Paese di destinazione

Per consegne in Italia: € 6,90 + IVA 
Consegna GRATUITA: per ordini web di importo superiore a € 75,00 + IVA

Notifiche di spedizione e consegna

Notifichiamo la spedizione con una e-mail.
Su richiesta e quando il servizio è possibile il corriere preavvisa la consegna con SMS o e-mail.

Contestazione materiale consegnato

Eventuali difformità devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato".

E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso ITSensor srl, da richiedere a info@itsensor.it

Una volta firmato il documento del corriere, non sarà possibile opporre contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione 


Nessuna responsabilità può essere imputata a ITSensor srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata
Per maggiori informazioni, leggere Condizioni di Vendita generali accedendo direttamente da qui o contattare direttamente il Servizio Clienti nell’area Contattaci