0 Il tuo
Carrello

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: € 0,00

L'importanza del Cliente

Il principale fattore di successo per Itsensor è la fedeltà del Cliente.
Ogni nostra attività è rivolta a rafforzare questo rapporto con il Cliente e prima di tutto attraverso i servizi.


I servizi verso il cliente

ASSISTENZA PRE VENDITA
offriamo il supporto tecnico per la corretta la scelta di un prodotto (non necessariamente della gamma Itsensor), fornendo soluzioni per progetti o per prodotti personalizzati su specifica richiesta.

ASSISTENZA POST VENDITA
affianchiamo il cliente seguendolo durante le procedure di configurazione dei prodotti più tecnologici.

SCONTI FISSI:
in caso di quantità elevate, rispondiamo con offerte a scontati particolari , mentre alla clientela fidelizzata lo sconto è associato direttamente all’account.


PAGAMENTI DILAZIONATI
non imponiamo minimi fatturabili e alla clientela fidelizzata applichiamo pagamenti dilazionati.


CONSEGNE GRATUITE E PERSONALIZZATE
in casi particolari  spediamo i materiali  anche direttamente dal produttore al cantiere o verso terzisti e al superamento di determinati importi il trasporto è gratuito.


TI RICHIAMIAMO NOI
oltre al tradizionale supporto e-mail, offriamo il contatto telefonico in tutte le fasi di vendita.