0 Il tuo
Carrello

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: € 0,00

L'importanza del Cliente

Il principale fattore di successo per ITSensor è la fedeltà del Cliente.

Ogni nostra attività è rivolta a rafforzare questo rapporto con il Cliente prima di tutto attraverso i servizi:

 

ASSISTENZA PRE VENDITA

offriamo il supporto tecnico per la corretta la scelta di un prodotto (non necessariamente della gamma ITSensor), fornendo soluzioni per progetti o per prodotti personalizzati su specifica richiesta.

 

ASSISTENZA POST VENDITA

affianchiamo il cliente seguendolo durante le procedure di configurazione dei prodotti più tecnologici.

 

SCONTI FISSI

in caso di quantità elevate, rispondiamo con offerte a scontistiche particolari, mentre alla clientela fidelizzata lo sconto è associato direttamente all’account.

 

PAGAMENTI DILAZIONATI

non imponiamo minimi fatturabili e alla clientela fidelizzata applichiamo pagamenti dilazionati.

 

CONSEGNE GRATUITE E PERSONALIZZATE

in casi particolari  spediamo i materiali  anche direttamente dal produttore al cantiere o verso terzisti e al superamento di determinati importi il trasporto è gratuito.

 

TI RICHIAMIAMO NOI

oltre al tradizionale supporto e-mail, offriamo il contatto telefonico in tutte le fasi di vendita.