0 Il tuo
Carrello

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: € 0,00

Resi e Garanzie

 

Non sarà ammessa alcuna restituzione dei prodotti senza il preventivo consenso scritto da ITSensor fatto salvo quanto previsto dalla Garanzia.

Per avviare una qualsiasi richiesta contattateci direttamente al Servizio Clienti indicando: il tipo di richiesta, il numero dell’Ordine, il numero del DDT ed eventuale numero Fattura (recuperabili nel proprio Account Cliente); nel caso sussistano i presupposti verrà assegnato un numero di procedura che dovrà essere utilizzato in tutte le comunicazioni successive.

Contattaci

Tel.+39.0425.1810834   

 

Resi
Qui di seguito elenchiamo alcune delle inderogabili condizioni richieste per l’eventuale diritto al rimborso:
La riconsegna dovrà avvenire entro 15 (quindici) giorni dalla data della fattura di acquisto.
I prodotti non dovranno essere stati utilizzati e dovranno essere resi nelle medesime condizioni in cui il Cliente li ha ricevuti.
Le spese e rischi di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente.
ITSensor srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Verrà comunque applicato un contributo fisso per le spese di gestione del reso pari ad almeno 25,00 (venticinque) Euro.

Eccezioni
I seguenti prodotti non possono essere restituiti (ad eccezione di prodotti difettosi):
- non si applica ai Prodotti software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
- non si applica ai Prodotti confezionati su misura o personalizzati;

Riparazioni e sostituzioni
Tutti i costi sostenuti per la spedizione verso ITSensor sono a carico del Cliente, mentre saranno a carico di ITSensor quelli di restituzione.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse guasto verranno addebitati al Cliente i costi di restituzione e verifica tecnica.
Nel caso in cui il prodotto o il tipo di guasto non risultasse in garanzia verranno addebitati al Cliente i costi di restituzione e riparazione.

In caso di difetto di conformità
ITSensor provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
Se, a seguito di verifica da parte di ITSensor, non dovesse risultare un difetto di conformità, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica, nonché i costi di trasporto se sostenuti da ITSensor.
I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dal produttore.
Nessun danno può essere richiesto a ITSENSOR Srl per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...).

Qui sono descritte alcune parti di “Garanzia” e “Reclami e Restituzione dei Prodotti” presente nelle Condizioni di Vendita che disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da ITSensor. In questo caso suggeriamo di prenderne totale visione accedendo direttamente da qui: Condizioni di Vendita ; o di contattare direttamente il Servizio Clienti: Contattaci