Articoli soggetti a restrizioni speciali

Alcuni dei nostri prodotti tra i quali quelli realizzati su commessa e con configurazioni personalizzate sono soggetti a restrizioni speciali, riportate di seguito:


Richiesta di Reso

L'articolo non potrà essere reso a seguito di un acquisto, se non per malfunzionamenti del dispositivo. Verranno richieste pertanto alcune verifiche preliminari per tentare una risoluzione del problema in remoto e solo in seguito potrà essere rispedito presso la nostra sede aziendale previa nostra autorizzazione al reso. L'articolo interessato sarà poi sottoposto a verifiche di laboratorio da parte della casa madre.
Le clausole che ne conseguono sono:

a) Se l'articolo risulta perfettamente funzionante, verrà restituito al cliente nelle medesime condizioni addebitandogli i costi di gestione del reso e i costi di trasporto

b) Se l'articolo risulta malfunzionante e riparabile, sarà inviato al cliente relativo preventivo di riparazione comprensivo dei costi XXX. A seguito della ricezione del pagamento, l'articolo verrà rispedito al cliente. Se il pagamento non verrà ricevuto entro la scadenza che indicata, l'articolo sarà rispedito nelle medesime condizioni di come inviato addebitando al cliente i costi di gestione del reso e i costi di trasporto.

c) Se l'articolo risulta difettoso, verrà sostituito in garanzia

 

  • I più venduti
  • In offerta
 
Close