Immagini a scopo illustrativo, vedi la documentazione.

SKU
Info EnOcean
Sensori radio senza batterie con la tecnologia EnOCean di S+S
Non Disponibile
A partire da

 Spedizione gratuita da €75 iva escl.

Articoli in sconto i Nella tabella dei modelli è presente almeno un articolo in offerta speciale con prezzo scontato
Articoli in stock i

Nella tabella dei modelli troverai l'icona della disponibilità per articoli con almeno 1 pezzo in stock. Se sei interessato a più pezzi, contattaci specificando codice e quantitativo interessati.

 

Verifica disponibilità
Seleziona modello

Per aziende con acquisti multipli:
Richiedi preventivo

Informazioni generali sulla tecnologia senza batterie EnOcean

Elementi prodotti raggruppati
Cod.Art. Nome prodotto Disponibilità Prezzo
Nessuna opzione di questo prodotto è disponibile.

Approccio facile al mondo dei sistemi radio bidirezionali e ad autonomiaenergetica

La nuovissima generazione di sensori radio, con la nuova tecnologia EnOcean e moduli Dolphin, consente collegamenti radio bidirezionali senza batterie. I sensori radio intelligenti di S+S Regeltechnik, interruttori senza batteria, sensori e ricevitori perl'automazione di edifici e industriale. I sensori di S+S Regeltechnik per domotica nel design brevettato Frija dalla forma elegante, con tecnologia e funzionalità ottimizzate per l'utilizzatore.

La tecnologia radio brevettata EnOcean consente un segnale con una copertura eccezionale e undispendio di energia ambientale altrettanto ridotto. Con solo 50 μWs un modulo radio EnOcean prodotto in serie può trasmettere tranquillamente unsegnale ad una distanza di 300 m (all'aperto). Il segreto consiste nella durata del segnale: l'intero processo viene avviato, eseguito e terminato insolo un millesimo di secondo.

L'idea di una tecnologia innovativa è nata da una semplice osservazione, ossia che il rilevamento divalori di misura tramite sensori è sempre accompagnato da una variazione dello stato dell'energia.Quando viene premuto un interruttore infatti, si modifica la temperatura o l'intensità di illuminazionecambia. L'energia necessaria per tali processi è pari a quella per trasmettere segnali radio ad unadistanza fino a 300 m.

ITSensor non è il produttore degli articoli commercializzati, i documenti che accompagnano gli articoli potrebbero contenere informazioni più dettagliate rispetto a quelle mostrate sul sito. Ti consigliamo pertanto di non considerare le informazioni qui presentate esaustive o sostitutive di un consulto tecnico.

 

  • I più venduti
  • In offerta
 
Close