0 Il tuo
Carrello

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: € 0,00

Serve aiuto?

Se stai riscontrando alcuni problemi, potresti trovare la soluzione adeguata in questa sezione. In altro caso non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Problemi durante la registrazione?

Segui questi pochi e semplici passi, ti guideranno rapidamente al completamente della registrazione del tuo account con successo!
Procedura guidata per la registrazione account

 

Hai trovato un prodotto che potrebbe andare bene ma non è proprio quello giusto?

Ritorna nella scheda del prodotto che hai individuato e seleziona Richiedi informazioni sull'articolo riportando nel messaggio le caratteristiche che cerchi e descrivendo più dettagliatamente possibile l’applicazione. Sarà nostra cura prendere il carico la richiesta al più presto ed analizzare eventuali soluzioni, anche all'esterno della nostra gamma di prodotti standard.

 

Sai quel che ti serve ma non hai trovato il prodotto?

Da qualsiasi pagina ti trovi sali sul banner principale e seleziona Aiuto, oppure contatta direttamente il Servizio Clienti descrivendo nelle note tutte le informazioni sul prodotto che cerchi.
Esempio: se si tratta di una sonda di temperatura, indica generalmente questi dati:

  • - Se è una termocoppia o una Pt100 / Pt1000 / Ni100 ecc. e a quanti fili (2, 3, 4)
  • - Che temperatura di lavoro è prevista
  • - L'uscita deve essere passiva del sensore oppure in corrente/tensione o digitale
  • - Deve avere una testa di raccordo o direttamente un cavo in uscita
  • - La lunghezza e il diametro dello stelo e del cavo
  • - Il tipo di attacco al processo richiesto

 

Conosci la tua applicazione ma non sai quale prodotto sia quello giusto?

Da qualsiasi pagina ti trovi sali sul banner principale e seleziona Aiuto, oppure contatta direttamente i Servizio Clienti descrivendo nel messaggio tutte le informazioni sul prodotto che cerchi e sull'applicazione interessata. I nostri tecnici analizzeranno la richiesta e vi daranno riscontro il prima possibile.

 

Hai trovato il prodotto e il modello ma vorresti sapere se c’è un equivalente per spendere di meno?

Ritorna nella scheda del prodotto e selezionare Richiedi informazioni sull'articolo e riporta nel messaggio «un prodotto equivalente con prezzo più basso»  indicando anche il numero di pezzi richiesti. 

 

Desideri un contatto diretto con un tecnico?

In qualsiasi pagina ti trovi sali sul banner principale seleziona Aiuto, oppure contatta direttamente i Servizio Clienti descrivendo nelle note tutte le informazioni sul prodotto che cerchi e richiedendo di essere contatto, il nostro Staff tecnico si metterà in contatto non appena disponibile. 

 

Hai problemi durante la navigazione all'interno del sito?

La soluzione più semplice potrebbe essere semplicemente utilizzare un browser differente. Una seconda soluzione è disattivare le estensioni del browser in uso che vengono utilizzare anche durante la navigazione nel sito. In altro caso, contatta il Servizio Clienti e spiega dettagliatamente i problemi riscontrati.

 

Hai trovato il prodotto ma la documentazione non è completa?

Prima di procedere all'acquisto, seleziona Richiedi informazioni sull'articolo all'interno della pagina del prodotto interessato e richiedi la documentazione desiderata. Il nostro Staff tecnico provvederà a recuperarla se possibile e a fornirla.