Partner e Produttori

TEMPERATURA
I nostri strumenti per la misura di temperatura spaziano dalle tradizionali sonde di misurazione a contatto (termoresistenze e termocoppie), nelle varie esecuzioni (anche Atex), alle sonde ambientali con display integrato e con trasmissione del segnale via cavo o senza fili, ai datalogger, ai regolatori di processo PID, ai termolementi più specialistici.
Di particolare rilievo è la gamma di resistenze riscaldanti disponibili in esecuzioni standard o su specifiche personalizzazioni.

UMIDITA’
La misura dell’umidità può essere realizzata con sensori dedicati o integrati con il sensore di temperatura, con display di visualizzazione locale, con trasmissione via cavo o senza fili, da parete, da controsoffitto o esterno.

SENSORI AMBIENTALI
La gamma di prodotti dedicata al monitoraggio di parametri ambientali include soluzioni per la misura della qualità dell’aria negli edifici pubblici con il rilevamento di anidride carbonica (CO2), ossido di carbonio (CO), particelle volatili (VOC), intensità luminosa. Sono disponibili anche sensori di movimento con doppia tecnologia (movimento + termico).

PRESSIONE
Nell’ambito pressione potete trovare dispositivi per la misura assoluta e differenziale aria, liquidi o gas. Sono disponibili soluzioni di montaggio a processo o a muro con a protezione stagna.

WIRELESS
L’evoluzione della tecnologia dell’acquisizione dei segnali ha consentito lo sviluppo di elettronica senza fili che consente un facile trasferimento dei segnali a distanza anche in ambienti rumorosi. La tecnologia proposta permette l’installazione di eventuali ripetitori interconnessi per veicolare il segnale su reti magliate (mesh), dove i singoli dispositivi possono dialogare tra loro ed inoltrare i dati verso altri dispositivi.

DATALOGGER
Le soluzioni datalogger sono basate su dispositivi ad alte prestazioni per la registrazione locale di tutti i possibili dati di processo e ambientali, con custodie outdoor o per ambienti interni, e connessione USB. L’interfaccia dei dati viene rappresentata tramite software molto semplici e intuitivi. ITsensor offre anche soluzioni per l’invio dei dati con sistemi GSM/GPRS che consentono una comoda archiviazione dei dati su pc remoto.

REGOLAZIONE
ITSensor propone una gamma completa per il controllo e la regolazione di temperature o segnali di processo nei mercati industriale e civili: controllo di processi, automazione macchine, automazione edifici, riscaldamento o condizionamento. Le soluzioni regolatori sono ampie e basate su dispositivi ad alte prestazioni per la regolazione in ambiti industriali, a dispositivi con prestazioni dedicate che offrono altissimo rapporto qualità/prezzo.

GATEWAY
Nell’ambito delle interfacce con apparati hardware come PC, PLC, Pannelli Operatori e qualunque altra apparecchiatura in grado di scambiare informazioni tramite porta seriale, ethernet, WiFi, Fibra Ottica,  con un rapporto prestazioni prezzo tra i più competitivi di mercato. La gamma prevede convertitori seriali RS232, RS485, RS422, USB, TTL, Ethernet, WiFi, Fibra Ottica, multiplexer  a singola o multi-porta, con o senza isolamento galvanico.  

 

  • I più venduti
  • In offerta
 
Close