Attivazione/disattivazione resistenza terminale tramite dip switch interno
85,00 €
Spedizione gratuita da €75 iva escl.
![]() | Nella tabella dei modelli è presente almeno un articolo in offerta speciale con prezzo scontato |
![]() | Nella tabella dei modelli troverai l'icona della disponibilità per articoli con almeno 1 pezzo in stock. Se sei interessato a più pezzi, contattaci specificando codice e quantitativo interessati. |
Verifica disponibilità
Seleziona modello
Per aziende con acquisti multipli:
Richiedi preventivo
Resistenza terminale per reti RS485 Modbus
Il nuovo dispositivo terminale della linea contiene una resistenza terminale con polarizzazione, che predefinisce un valore sicuro del livello bus della rete RS485 a riposo (Failsafe Biasing).
La resistenza terminale o il Biasing possono essere attivati o disattivati facilmente con dip switch.
Le resistenze terminali possono essere applicate solo alle estremità della linea bus. Nelle reti senza repeater non sono consentite più di 2 terminazioni di linea. Tramite DIP 6 è possibile attivare la terminazione di linea sull'apparecchio. Le resistenze di polarizzazione per la definizione del livello bus in condizione di riposo vengono attivate solitamente sul master Modbus/repeater.
ITSensor non è il produttore degli articoli commercializzati, i documenti che accompagnano gli articoli potrebbero contenere informazioni più dettagliate rispetto a quelle mostrate sul sito. Ti consigliamo pertanto di non considerare le informazioni qui presentate esaustive o sostitutive di un consulto tecnico.