Nella tabella dei modelli troverai l'icona della disponibilità per articoli con almeno 1 pezzo in stock. Se sei interessato a più pezzi, contattaci specificando codice e quantitativo interessati.
Sensore attivo a microprocessore per la misura della temperatura ambiente e dell’umidità relativa con led di lettura dati.
Protocollo ModBus RTU (RS485) Slave.
CARATTERISTICHE TECNICHE - Porta Seriale RS485 (2 fili), protocollo MODBUS RTU, configurazione di default: baud rate 19.200 bit/s, N, 8, 1. Altre configurazioni su richiesta. - Indirizzo slave configurabile tra 1 e 254 tramite switch rotativi (configurazione indirizzo in esadecimale, es. 20 = indirizzo 32) - Alimentazione 12Vdc o 24Vac; assorbimento massimo 5mA - Precisione tipica +/- 0,4°K (temperatura) +/- 3% (umidità relativa) - Risoluzione e Ripetibilità +/- 0,1°K (temperatura) +/- 0,1% (umidità relativa) - Tramite registri ModBus è possibile leggere la temperatura ambiente e l'umidità relativa corrente - Ingombri: Occupa 1 solo modulo
Il led di lettura si accende all’accensione del sensore, lampeggia in corrispondenza del traffico su bus per un certo numero di volte. Dopodiché si spegne e rimane spento. Il led rimane acceso se non si effettuano letture dati via Modbus.
ITSensor non è il produttore degli articoli commercializzati, i documenti che accompagnano gli articoli potrebbero contenere informazioni più dettagliate rispetto a quelle mostrate sul sito. Ti consigliamo pertanto di non considerare le informazioni qui presentate esaustive o sostitutive di un consulto tecnico.