PRODOTTO SPECIALE SU RICHIESTA
- Umidità: 0..100 % u.r.
- Temperatura: 0..+50 °C
- Uscita: 2x 0-10V
- Precisione ± 2 % u.r.
- Alimentazione: 24V ac/dc
- Incl. flangia di montaggio
RICHIEDI OFFERTA E/O DISPONIBILITA'
803,82 €
Spedizione gratuita da €120 IVA escl.
Per quantitativi consistenti:
![]() | Nella tabella dei modelli è presente almeno un articolo in offerta speciale con prezzo scontato |
![]() | Nella tabella dei modelli troverai l'icona della disponibilità per articoli con almeno 1 pezzo in stock. Se sei interessato a più pezzi, contattaci specificando codice e quantitativo interessati. |
Sonda di umidità e temperatura da canale con protezione da condensa - PDM
Brand
S+S Regeltechnik
Le sonde di umidità della serie HYGRASGARD® KFTF-35 (sistema di misura umidità riscaldato) servono per misurare l'umidità relativa (specialmente in casi di forte umidità) e la temperatura dell'aria dell'ambiente e trasformano questi valori di misura in segnali normalizzati di 0 -10 V. Le sonde di umidità devono essere usate in ambienti con aria non tossica. Tramite un "riscaldamento" il sensore (elemento sensore) viene portato ad una temperatura di 2 K maggiore rispetto alla temperatura ambiente, evitando così la formazione di condensa sull'elemento sensore in ambienti ad alto livello di umidità (ambiente ad alta umidità).
Download
Le sonde di umidità della serie HYGRASGARD KFTF-35 (sistema di misura umidità riscaldato) servono per misurare l'umidità relativa (specialmente in casi di forte umidità) e la temperatura dell'aria dell'ambiente e trasformano questi valori di misura in segnali normalizzati di 0 -10 V. Le sonde di umidità devono essere usate in ambienti con aria non tossica. Tramite un "riscaldamento" il sensore (elemento sensore) viene portato ad una temperatura di 2 K maggiore rispetto alla temperatura ambiente, evitando così la formazione di condensa sull'elemento sensore in ambienti ad alto livello di umidità (ambiente ad alta umidità).
ITSensor non è il produttore degli articoli commercializzati, i documenti che accompagnano gli articoli potrebbero contenere informazioni più dettagliate rispetto a quelle mostrate sul sito. Ti consigliamo pertanto di non considerare le informazioni qui presentate esaustive o sostitutive di un consulto tecnico.