Le sonde da incasso HYGRASGARD® FSFM e FSFTM sono progettate per la misura dell’umidità relativa e, nella versione FSFTM, anche della temperatura ambiente, con uscita analogica 0–10 V. Si installano in scatole sottotraccia Ø55 mm e programmi di interruttori piatti, risultando ideali per abitazioni, uffici, hotel, impianti HVAC e camere bianche.
265,26 €
Spedizione gratuita da €120 IVA escl.
Per quantitativi consistenti:
Articoli in sconto i | Nella tabella dei modelli è presente almeno un articolo in offerta speciale con prezzo scontato |
Articoli in stock i | Nella tabella dei modelli troverai l'icona della disponibilità per articoli con almeno 1 pezzo in stock. Se sei interessato a più pezzi, contattaci specificando codice e quantitativo interessati. |
Sonda umidità e temperatura da incasso con uscita 0-10 V
Brand
S+S Regeltechnik
Le sonde da incasso HYGRASGARD® FSFM e FSFTM sono progettate per il monitoraggio dell’umidità relativa dell’aria e, nella variante FSFTM, anche della temperatura ambiente. La versione FSFM-U misura l’umidità relativa nel campo 0…100% u.r. e fornisce un’uscita analogica 0…10 V. La versione FSFTM-U aggiunge la misura della temperatura nel campo 0…+50 °C, con una seconda uscita analogica 0…10 V dedicata. Le sonde utilizzano un sensore digitale di umidità con sensore di temperatura integrato, caratterizzato da bassa isteresi e stabilità nel tempo. Sono indicate per ambienti interni non aggressivi e privi di polvere, come abitazioni, uffici, hotel, impianti di refrigerazione, climatizzazione e camere bianche. Il formato sottotraccia permette l’installazione in scatole Ø55 mm e in programmi di interruttori piatti, preferibilmente Gira System 55. Sono disponibili anche adattamenti per altri programmi di interruttori compatibili.
| Dati tecnici | |
|---|---|
| Modelli | HYGRASGARD® FSFM / FSFTM |
| Tipo prodotto | Sonda umidità ambiente da incasso / sonda umidità e temperatura da incasso |
| Installazione | Scatola sottotraccia Ø55 mm |
| Umidità relativa | 0…100% u.r. |
| Range di esercizio umidità | 0…95% u.r., senza condensa |
| Precisione umidità | Tipico ±3,0% tra 20…80% u.r. a +25 °C; altrimenti ±5,0% |
| Uscita umidità | 0…10 V |
| Temperatura FSFTM | 0…+50 °C |
| Precisione temperatura FSFTM | Tipico ±0,8 K a +25 °C |
| Uscita temperatura FSFTM | 0…10 V |
| Sensore | Sensore digitale di umidità con sensore di temperatura integrato |
| Stabilità a lungo termine | ±1% all’anno |
| Alimentazione | 24 V AC/DC ±10% |
| Potenza assorbita | <1,1 W a 24 V DC; <2,2 VA a 24 V AC |
| Collegamento elettrico | 1,0…2,5 mm² tramite morsetti a innesto |
| Temperatura di esercizio | 0…+50 °C |
| Temperatura di conservazione | -35…+85 °C |
| Umidità ambiente ammessa | Max. 90% u.r., senza condensa |
| Fluido | Aria pulita e gas non aggressivi, non infiammabili |
| Programma interruttori standard | Gira System 55 |
| Custodia | Plastica, bianco puro brillante simile a RAL 9010 |
| Classe di protezione | III |
| Grado di protezione | IP20 |
| Norme | Conformità CE secondo direttiva CEM 2014/30/EU |
| Settore di Applicazione | Building Automations & Smart Home, Civile, HVAC-R, Farmaceutica e Ospedaliero, Laboratori e Camere Bianche, Uffici, Scuole e Strutture Pubbliche |
|---|---|
| Tipo di misura | Temperatura/Umidità |
| Ambiente di utilizzo | Ambiente interno |
| Tipo di uscita | Tensione 0-10V |
| Installazione | Incasso |
ITSensor non è il produttore degli articoli commercializzati, i documenti che accompagnano gli articoli potrebbero contenere informazioni più dettagliate rispetto a quelle mostrate sul sito. Ti consigliamo pertanto di non considerare le informazioni qui presentate esaustive o sostitutive di un consulto tecnico.





Articoli in sconto 
















