Mostra come Lista Griglia

Articoli 11-20 di 106

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Trasmettitore di portata volumetrica con uscita 0-10V - cod. PREMASREG-716x

    A partire da

    296,22 €

    Portata: max 94800 m3/h oppure 212100 m3/h a seconda del modello e del coefficiente K impostato
    Pressione: max 1000 Pa oppure max 5000 Pa a seconda del modello

    - Uscita 0-10V + contatto in scambio
    - Con funzione di monitoraggio filtro e livello fluidi (aria e gas)
    - Tubo di Pitot non incluso

    Il dispositivo deve essere programmato dall'utente tramite il menu (vedi le istruzioni per l'uso). L'utente può stabilire se desidera visualizzare la portata, la pressione differenziale, la contaminazione del filtro o il livello. L'uscita 0-10V viene poi regolata in base all'impostazione.

    Scopri di più
Mostra come Lista Griglia

Articoli 11-20 di 106

per pagina
Imposta la direzione decrescente

S+S Regeltechnik

S+S Regeltechnik

 

ITSensor è distributore italiano del marchio S+S Regeltechnik, azienda tedesca leader in Europa per la produzione di sensori e sonde di misurazione ed automazione industriale, simbolo di tecnologia di produzione all'avanguardia.

 

L'azienda, sinonimo di altissima qualità, crea a produce sensori per misurazione e controllo esclusivamente nel suo stabilimento a Norimberga, basandosi direttamente sulle esigenze dei clienti ed ogni singolo prodotto è ispirato alle loro esperienze.

Strumenti di precisione ad alte prestazioni come sonde di pressione, sensori di umidità, temperatura, luminosità, qualità dell’aria e non solo, controller e interruttori per riscaldamento, refrigerazione e camera bianca tecnologia, ventilazione e condizionamento dell'aria, controllo del flusso e limitazione del valore, illuminazione e rilevamento del movimento sono solo alcuni dei tanti sensori e sonde che l'azienda produce.

Questa è la vera definizione di qualità. Il design brevettato dall’azienda è progettato appositamente per facilitare l’installazione, il funzionamento e per dare un aspetto coerente.

S+S Regeltechnik produce tutti i dispositivi, in Germania con una capacità produttiva ampliata anno dopo anno.

L’azienda è nota anche per il forte investimento di Ricerca e Sviluppo, percentuale che raggiunge almeno il 10% del fatturato annuo.

ITSensor, offre un servizio di vendita, consulenza prevendita e prima assistenza tecnica sui prodotti S+S Regeltechnik che vengono spediti al cliente direttamente dalla nostra sede in Italia.

 

S+S Regeltechnik

  • I più venduti
  • Latest Products
  • Random Products
  • In offerta

Best Seller


 

  • I più venduti
 

Brands

S+S Regeltechnik
Novus Automation
Soluzione Solare
Prosensor
SenseAnywhere

Brands

S+S Regeltechnik
Novus Automation
Soluzione Solare
Prosensor
SenseAnywhere